• Divine Follie a Bisceglie

    Divine Follie a Bisceglie, notti riempite di esclusive emozioni

    Il Divinae Follie a Bisceglie è la discoteca nata nel 1990 ed inaugurata nel giugno dello stesso anno dal Sig. Vito Mastogiacomo, imprenditore che, spinto dall'entusiasmo e dalla passione per il mondo dell'intrattenimento, ebbe l'idea di creare il luogo ideale per dare forma ad un divertimento unico e indimenticabile attraverso una struttura dall'impronta decisamente maestosa e industriale. Il locale si presenta sviluppato su ben quattro piani, ognuno dei quali si estende per una superficie di 1.600 mq. 


    Dei quattro piani, due sono interamente sotto il livello stradale e costituiscono la location invernale, la quale è tranquillamente in grado di ospitare 3.000 persone a serata, mentre i due superiori sono appositamente adibiti per ospitare le serate della stagione estiva che hanno luogo da maggio a settembre. Il locale è a sua volta situato all'interno di una struttura polifunzionale -il Centro Turistico Mastrogiacomo- con ristorante, sale ricevimento e piscina, che si estende su una superficie di più di 17.000 mq, con un’attività ricettiva a tutto tondo compresa la convegnistica, il banqueting e le attività sportive. 


    Il Divinae Follie di Bisceglie è la discoteca che reca nello stesso nome tutto il fascino di una location in grado di garantire una forma di intrattenimento di altissimo livello qualitativo e capace di lasciare un ricordo indelebile nella memoria dei propri clienti. Divinae evoca infatti la varietà e l'intensità che caratterizzano i gironi danteschi della “Commedia”. All'interno di ambienti eleganti, caldi e confortevoli il pubblico avrà la possibilità di ascoltare le migliori selezioni musicali house in grado di incontrare il gusto di chiunque, spaziando dall'elettro al minimal.

  • Un club premiato tra i migliori a livello nazionele

    Il Divinae Follie può orgogliosamente vantare di essere stato definito come il palcoscenico privilegiato delle tendenze musicali e dello spettacolo del sud Italia. Grazie ad una programmazione artistica di altissimo livello, ogni sabato è infatti in grado di proporre mix di generi musicali suonati dai migliori djs nazionali ed internazionali, selezionati con cura e grande passione per la sperimentazione da una direzione artistica premiata come la migliore d'Italia nel 2002. Questo ha permesso che negli anni alle consolle del Divinae si alternassero oltre che i più grandi djs del mondo, Joe T Vannelli, Frankie Knuckles, David Morales, Little Louie Vega. 


    Ogni serata può iniziare cenando alla Vetta dei Divi, abbinando così un pre serata all'insegna del mangiar bene ad una notte fatta di musica e divertimento valorizzata ulteriormente e resa ancora più indimenticabile dalla possibilità di conoscere e vedere da vicino gli ospiti che animano le serate targate Divinae Follie. Il risultato sono sempre eventi caldi e ricchi di vita, alimentati puntualmente dallo stile e dall'eleganza che da tempo rappresentano uno dei punti di forza del locale.


    La bellezza della location e il livello qualitativo unico e ineccepibile degli eventi ospitati al suo interno rendono a tutti gli effetti la discoteca di Bisceglie una tra le più importanti e più grandi del Sud Italia. Il Divinae Follie di Bisceglie, varcata la soglia dei 21 anni di attività, è pronto a regalare ancora importanti novità, sempre più esclusive, ma soprattutto a riempire d’emozione le notti dei giovani.